Concesso Patrocinio dal Comune di Montegallo per “Un fiore per Montegallo”

In data 05 Novembre 2016, comunichiamo di aver ricevuto la comunicazione dal parte dell’Amministrazione Comunale di Montegallo che concede il Patrocinio al progetto Progetto “Un Fiore per Montegallo” sui Monti Sibillini con la Delibera di Giunta numero 66 del 04/11/2016.

Vogliamo ringraziare l’amministrazione comunale ed in particolar modo il Sindaco Sergio Fabiani per aver valutato positivamente la nostra iniziativa e di credere insieme a noi che Montegallo può rinascere a partire da un fiore.

Nei prossimi giorni avverrà, presso il centro polifunzionale dello stesso comune, la consegna al primo cittadino del primo sacchetto di Lavanda dei Sibillini.

Comunichiamo inoltre che dopo la presentazione del progetto, nelle successive 24 ore, abbiamo ricevuto 5 telefonate da parte di cittadini di Montegallo interessati ad unirsi al nostro progetto o a mettere a disposizione ulteriori terreni. Questo ci riempie di gioia perché non potevamo sperare in una reazione migliore di questa.

Il giorno Giovedì 17 Novembre, presso il Centro Polifunzionale del Comune di Montegallo, è stato consegnato al Sindaco Sergio Fabiani il primo sacchetto di Lavanda “Made with love in Montegallo”.

Un saluto

Federico e Nicoletta

Proteggiti da insetti e zanzare con l’olio essenziale di Lavanda

Proteggiti da insetti e zanzare con l'olio essenziale di LavandaProtezione totale, in maniera naturale con la Lavanda Una soluzione naturale per proteggerci da zanzare e altri insetti fastidiosi è l'olio essenziale di Lavanda, dalle proprietà repellenti e lenitive. Infatti, con l'arrivo della...

Lavanda dei Sibillini al tempo del Corona Virus

Lavanda dei Sibillini al tempo del Corona Virus Pensieri, parole e riflessioni sulla fine del mondo “storto”Carissimi Amiche e Amici, in questi giorni di stop forzato e di quarantena i pensieri e gli stati d’animo si susseguono altalenanti, ricchi di tanti tantissimi interrogativi che similmente...

“Ci sono problemi se non torniamo?” – Il Viaggio di Federico e Nicoletta sui Monti Sibillini

"Ci sono problemi se non torniamo?" – Così è iniziato il nostro Viaggio sui Monti Sibillini   Quando si pensa ad una storia d’amore, spesso e volentieri, si ha l’idea che il vero Amore sia il frutto di un colpo di fulmine ovvero quella scossa elettrica che ti fa battere forte il cuore fino a...