Nuova Collezione di Sacchetti e Tendenze di Lavanda dei Sibillini per il 2018

Carissimi amici,
la primavera è ormai alle porte ed anche per Lavanda dei Sibillini è tempo di grandi cambiamenti. Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dei nostri nuovi sacchetti personalizzati per strutture turistiche ed aziende e, proseguendo con la stessa metodologia, ci apprestiamo a realizzare il nostro nuovo Catalogo prodotti 2018.

In questi giorni stiamo lavorando con il nostro team di grafici alla realizzazione di nuovi layout per i nostri Sacchetti fatti a Mano di Lavanda dei Sibillini ed ovviamente la prima tematica trattata è il nostro bellissimo e profumatissimo fiore. Dal nostro studio usciranno a brevissimo circa 5-6 nuovi sacchetti con grafiche belle, eleganti, uniche e soprattutto fresche come il profumo del prezioso contenuto.

Successivamente verranno messe in produzione 4-5 tipologie di sacchetto a tema mare per poter accontentare la nostra clientela amante dei colori intensi e dei motivi marinari, poi a tema montagna per tutti gli appassionati di vette che avranno un forte richiamo con i lineamenti dei nostri Monti Sibillini. A concludere vi saranno i nuovi sacchetti di Lavanda destinati alle cerimonie con delle specificità dedicate a particolari occasioni.

Il grande valore aggiunto dei nostri nuovi prodotti consiste nella possibilità di essere anche questi personalizzati a seconda delle occasioni: ad esempio come gadget per un hotel piuttosto che per un matrimonio oppure un meeting aziendale come una festa di laurea, un pensiero natalizio di un negozio oppure per un anniversario di nozze.

Diversi futuri sposi hanno già scelto per la loro cerimonia le nostre soluzioni perfettamente abbinabili nei vari stili Shabby, County, Elegance, Classic, Flower e Marine. Per loro sono state adottate soluzioni di grande gusto, ovviamente personalizzate, per rendere unico il giorno più bello della loro vita. Consulta la nostra pagina dedicata alle bomboniere e segnaposto.

Le possibilità di utilizzo dei nostri sacchetti di lavanda sono veramente numerosissime e delle più fantasiose in controtendenza rispetto a quelle più tradizionali alla quale siamo sempre stati abituati.

Oggi vi stiamo proponendo un cambiamento in cui il sacchetto di lavanda non viene più visto come un semplice profumatore per armadi oppure cassetti (scopo che continua a fare egregiamente), ma bensì come un oggetto esteticamente bello, comunicativo…..vivo e destinato a durare nel tempo!

In questi mesi, relazionandoci con la nostra clientela, abbiamo compreso che questo cambiamento è già in atto perché diversi di loro hanno iniziato a proporre i nostri prodotti anche come profumatore per auto con ottimi apprezzamenti da parte delle propria clientela. Le grafiche originali, i colori accesi e giovani uniti all’intensa profumazione di lavanda sono stati un mix di successo.

L’unico vero limite ….è la fantasia!

E allora….sognate con Lavanda dei Sibillini!

Grazie e un abbraccio
Federico e Nicoletta

Per maggiori info, puoi consultare anche le nostre pagine:

>  Sacchetti fatti a Mano di Lavanda dei Sibillini

> Sacchetti di Lavanda Personalizzati per Strutture Turistiche

Come posso utilizzare la Lavanda in Aromaterapia? Consigli e Benefici

Come posso utilizzare la Lavanda in Aromaterapia? Consigli e BeneficiIl piacere del relax con la Lavanda La Lavanda Hybrida, scientificamente conosciuta come Lavandula Intermedia oppure Lavandino, è una pianta che deriva dall'incrocio di due specie di lavanda: la Lavanda vera (Lavandula...

Sacchetti di Lavanda Personalizzati. La nuova era del Marketing aziendale è iniziata!

Sacchetti di Lavanda Personalizzati. La nuova era del Marketing aziendale è iniziata!Essere i primi e gli unici a farlo! Carissimi amici, siamo felici di comunicarvi che, dalla scorsa settimana, abbiamo avviato una nuova produzione di Sacchetti di Lavanda dei Sibillini Personalizzati per Hotel,...

“Le volete 300 piante di Menta?” Tutto è iniziato da qui.

“Le volete 300 piante di Menta?” Tutto è iniziato da qui. La passione mia (Federico) e di Nicoletta per la Menta, è iniziata in una giornata di giugno, e più precisamente il 2 giugno 2017! Ci trovavamo per lavoro dalla nostra amica Bernardina dell’Agriturismo Santa Lucia dei Sibillini di...