+39.348/37.26.239 - +39.347/01.69.277 - Lun. - Ven.: dalle 10:00 alle 19:00 info@lavandadeisibillini.it

I Nostri Angels (sostenitori)

Il Progetto “Un Fiore di Montegallo” con la Lavanda dei Monti Sibillini stà prendendo forma e tutto questo è possibile grazie anche all’aiuto che ci stanno dando i nostri sostenitori, in gergo chiamati anche “ANGELS”. Si, si chiamano Angeli perchè si attivano, si danno da fare per divulgare un messaggio di aiuto e fanno di tutto per dare una mano a poter far crescere un qualcosa di veramente importante di qualsiasi genere o natura che sia.

Riteniamo doveroso ringraziarli tutti perchè con il loro immenso aiuto ci permettono di crescere e di raggiungere nuovi obiettivi, sempre ambiziosi e sempre finalizzati a far sentire la “voce della nostra terra” che è Montegallo.

In tutto quello che facciamo ci piace mettere la nostra faccia e pertanto la foto di copertina non poteva essere che quella nostra (Federico e Nicoletta) come simbolo di un Progetto che può rappresentare il nuovo “Domani” per Montegallo e per i Monti Sibillini.

Grazie di cuore a tutti

Federico e Nicoletta

Le vendite per la stagione Autunno-Inverno e Natale 2017 sono iniziate. Consegnamo quando vuoi tu! Non aspettare l'ultimo momento... le disponibilità sono limitate!!! Rimuovi

Share This