Concesso Patrocinio dal Comune di Montegallo per “Un fiore per Montegallo”

In data 05 Novembre 2016, comunichiamo di aver ricevuto la comunicazione dal parte dell’Amministrazione Comunale di Montegallo che concede il Patrocinio al progetto Progetto “Un Fiore per Montegallo” sui Monti Sibillini con la Delibera di Giunta numero 66 del 04/11/2016.

Vogliamo ringraziare l’amministrazione comunale ed in particolar modo il Sindaco Sergio Fabiani per aver valutato positivamente la nostra iniziativa e di credere insieme a noi che Montegallo può rinascere a partire da un fiore.

Nei prossimi giorni avverrà, presso il centro polifunzionale dello stesso comune, la consegna al primo cittadino del primo sacchetto di Lavanda dei Sibillini.

Comunichiamo inoltre che dopo la presentazione del progetto, nelle successive 24 ore, abbiamo ricevuto 5 telefonate da parte di cittadini di Montegallo interessati ad unirsi al nostro progetto o a mettere a disposizione ulteriori terreni. Questo ci riempie di gioia perché non potevamo sperare in una reazione migliore di questa.

Il giorno Giovedì 17 Novembre, presso il Centro Polifunzionale del Comune di Montegallo, è stato consegnato al Sindaco Sergio Fabiani il primo sacchetto di Lavanda “Made with love in Montegallo”.

Un saluto

Federico e Nicoletta

“Le volete 300 piante di Menta?” Tutto è iniziato da qui.

“Le volete 300 piante di Menta?” Tutto è iniziato da qui. La passione mia (Federico) e di Nicoletta per la Menta, è iniziata in una giornata di giugno, e più precisamente il 2 giugno 2017! Ci trovavamo per lavoro dalla nostra amica Bernardina dell’Agriturismo Santa Lucia dei Sibillini di...

Nuova piantagione Lavanda dei Sibillini a Montegallo: Ora è Realtà!

Nuova piantagione Lavanda dei Sibillini a Montegallo: Ora è Realtà!   Finalmente ce l’abbiamo fatta! Dopo varie vicissitudini atmosferiche che hanno “remato contro”… CE L’ABBIAMO FATTA! Con grande gioia annunciamo che finalmente siamo riusciti a piantare 7.700 nuove piante di Lavanda presso...

Nuova Piantagione di Lavanda dei Sibillini … ci siamo!

Nuova Piantagione di Lavanda dei Sibillini … ci siamo! Carissimi amici, La nuova piantagione di Lavanda dei Sibillini sta prendendo forma nella piccola frazione di Astorara, all’interno del Comune di Montegallo (AP) nel Parco dei Monti Sibillini. Ci troviamo a 1050 mt sul livello del mare in uno...